Pubblichiamo il video con gli interventi di Gianluca Busato nel programma televisivo LA PIAZZA di ANTENNA 3, condotto dal Dr. Luigi Gandi, andato in onda il 26 marzo 2014.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Comments (6)
giancarlo
Ecco, Gianluca Busato ha confermato via video ad antenna 3 che il referendum è vero e reale ed è sotto controllo di enti internazionali….che saranno certificati…. vedere ed ascoltare.
Personalmente non ho mai avuto dubbi, chi li ha ancora dimostri il contrario se ha la possibilità, ma è solo tempo perso credetemi.
I VENETI SONO UN POPOLO SERIO,RELIGIOSO,LABORIOSO E RISPETTOSO DI TUTTO E DI TUTTI. LA NS. ANTICA CIVILTA’ LO DIMOSTRA E NOI ABBIAMO NEL SANGUE LA SERENISSIMA CON
LA SUA SEMPRE COLTIVATA VOLONTA’ DI PACE…VEDI LA NOSTRA BANDIERA……
W SAN MARCO SEMPRE
Emilio Boicelli
Vi seguo con grande ammirazione per il cammino che sapientemente state indicando al popolo Veneto al quale, da Napoleone in poi, sono state inflitte nefandezze di ogni genere.Peccato appartenere ad una regione, come l’Emilia, dove la maggior parte non si è ancora accorta di avere cultura e tradizioni più vicine alle Vostre rispetto a quelle che in 150 anni di unità ci hanno portato un degrado che sembra inarrestabile.
Auguri…Emilio
giancarlo
Grazie Emilio del tuo commento.
Quando saremo uno stato indipendente stai certo che appoggeremo qualsiasi iniziativa dell’Emilia Romagna
volta a migliorare la vita ai suoi cittadini.
Fosse anche la possibilità di formare uno stato federale di più regioni.
Vedo di buon occhio anche il triveneto : Veneto-Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige tutti nomi creati dagli italiani…
ciao
WSM
Andrea Duri
Grazie Emilio. Vieni in Veneto quando vuoi…..
EDOARDO
Perché qui non c’è ancora nessuno a sputtanarci?
GeertWilders4president
Spero che ottemiate l’indipendenza al più presto, la storia dei voti fasulli è un colpo davvero basso (e personalmente quando sento di certe nefandezze ad opera dell’italia di m… mi viene addosso un odio, poichè è comoda dare la colpa solo ai politici quando la colpa è di ognuno di noi (quelli che vi sputtanano sono quasi tutti comuni cittadini italiani unionisti che scrivono ‘italia di merda’ su facebook per fare i fighi ma in realtà l’italia la amano così com’è).
Anche il vostro operato servirà da esempio per le regioni che meritano l’indipendenza. E non so se la lombardia la merita.