La Delegazione dei Dieci il 25 marzo scorso ha promulgato il decreto 1/2014 della Repubblica Veneta per l’Esenzione Fiscale Totale.
In questa fase, al fine di aumentare il massimo l’adesione da parte degli imprenditori e cittadini veneti, si è scelto di attuare una campagna di obiezione fiscale che permetta il rispetto della legalità veneta senza violare la legalità italiana. Utilizzando pertanto le leggi e le normative fiscali vigenti dello stato italiano, seguendo quanto riportato negli opuscoli sotto riportati, si potrà non pagare le tasse italiane nelle modalità descritte.
Per approfondimenti, partecipa alle serate di presentazione della campagna di esenzione fiscale totale, oppure recati presso l’Ufficio Pubblico della Repubblica Veneta a te più vicino. Puoi anche leggere e documentarti con alcuni approfondimenti pubblicati dal nostro team di tributaristi.
Scarica di seguito i modelli di adesione al piano di obiezione fiscale. Aderisci oggi stesso compilando il modulo sotto riportato!
[symple_column size=”one_half”]
[/symple_column]
[symple_column size=”one_half_last”]
[/symple_column][symple_clear]
Adesione come impresa
Rispondi