Nota Bene: la seguente ordinanza resta pubblicata per ragioni esclusivamente di carattere storico, essendone venuta meno l’efficacia con la successiva Ordinanza n. 1/2015 del 18 agosto 2015 del Presidente della Delegazione dei Dieci della Repubblica Veneta, che ha soppresso il comitato interdipartimentale e sostituito i Responsabili di Dipartimento.
—
Ordinanza n. 2/2014 del Presidente della Delegazione dei Dieci della Repubblica Veneta
Dipartimenti della Repubblica Veneta
Per ordinanza del Presidente della Delegazione dei Dieci della Repubblica Veneta, con i poteri conseguenti la dichiarazione di indipendenza del 21 marzo 2014, la conseguente dichiarazione di continuazione della Repubblica Veneta e i poteri di supervisione accordati con il Decreto n. 4/2014 della Repubblica Veneta, si
NOMINANO
i seguenti Responsabili di Dipartimento per permettere una migliore gestione delle attività di organizzazione e sviluppo della Repubblica Veneta:
STABILISCE
La nomina è immediatamente effettiva, fino ad avviso contrario e fatta salva la disponibilità di ognuno degli incaricati ad assumersi tale incarico.
Ogni reparto sarà coordinato dal proprio responsabile e ha il dovere di riportare ogni attività alla Delegazione dei Dieci e in particolare al suo Presidente, o incaricati, che mantengono facoltà di supervisione.
Treviso, Repubblica Veneta, 25 agosto 2014 (ultima revisione: 25 settembre 2014)
PRESIDENTE DELLA DELEGAZIONE DEI DIECI
DELLA REPUBBLICA VENETA
—
Rispondi