PRENOTA SUBITO LA CARD PER ACCEDERE AL CRIPTO-STATO VENETO
Prenota da subito da http://blog.plebiscito.eu/shop-2/ la possibilità di accedere al Cripto-Stato Veneto facendo domanda di:
- Cittadinanza Digitale Veneta se sei un cittadino veneto residente nell’attuale regione Veneto, oppure nelle province di Brescia, Bergamo, Mantova e Sondrio e nell’attuale regione Friuli Venezia Giulia
- Nazionalità Digitale Veneta, se sei di origine veneta (ad esempio sei nato in Veneto, oppure hai genitori, o nonni veneti), ma non sei un cittadino veneto residente nell’attuale regione Veneto, oppure nelle province di Brescia, Bergamo, Mantova e Sondrio e nell’attuale regione Friuli Venezia Giulia
- Residenza Digitale Veneta, se sei un cittadino del mondo che ama il Cripto-Stato Veneto e ne condivide i principi, ma non sei un cittadino veneto residente nell’attuale regione Veneto, oppure nelle province di Brescia, Bergamo, Mantova e Sondrio e nell’attuale regione Friuli Venezia Giulia potrai accedere al Cripto-Stato.
Prenotando subito da http://blog.plebiscito.eu/shop-2/ la tua ID-Card Digitale potrai contribuire al finanziamento della piattaforma del Cripto-Stato Veneto e godere del prezzo promozionale di lancio di soli 100,00 €, invece del prezzo definitivo che sarà di 150,00 €. La consegna avverrà non prima di sei mesi circa dalla prenotazione.
Ufficio Anagrafe – Plebiscito.eu – Repubblica Veneta
Comments (3)
Rossano Boscolo
Ciao Giane, te dago del ti perché te considero un amico anche se no te o mai conosùo de persona, solo una domanda: per gli acquisti con la cripto card ci sarà da fare anche un deposito, quand’è che avremo ulteriori notizie?
Ve saludo tuti andè avanti cossì.
Vi abbraccio Rossano
BLIX
vorrei sapere ,
ritirando la pensione con la vostra card , mi viene accreditata la pensione con le
trattenute irpef italiane o senza ?
grazie per la risposta.
wsm
caterina
caro Blix…mi sa che sarà dura che molli l’osso l’Inps che crede che siano suoi i soldi che abbiamo versato… fin che non avremo anche la cittadinanza tout-court nel Veneto se li terrà astretti fin che può…sennò come eroga quelle astronomiche dello stuolo dei suoi ex dirigenti pubblici?
però chissà se si potrà farla accreditare direttamente nella cripto banca…temo che non sarebbe più tanto cripto.. sono particolari che un po’ alla volta verremo a conoscere, soprattutto per chi non ha tanta dimestichezza col digitale come me che sono sorpassata…però che peccato non avere più la vita davanti, con tutte le novità che si aprono davanti agli occhi!