Email Updates
Movimento per l'indipendenza del Veneto
  • Venetia 2035
  • Arsenale Digitale
  • ADERISCI
  • CHI SIAMO
    • SOSTIENI L’INDIPENDENZA
    • EVENTI
    • AIUTA I VENETI IN CRISI
  • PROGETTO POLITICO
    • LE RAGIONI DELL’INDIPENDENZA
    • PROGETTO ISTITUZIONALE
  • NEWS
  • CONTATTI
Dona

QUESTA SERA TUTTI IN PIAZZA SAN MARCO

QUESTA SERA TUTTI IN PIAZZA SAN MARCO

QUESTA SERA ALLE 19 TUTTI A PIAZZA SAN MARCO A VENEZIA DIMOSTRAZIONE PACIFICA E DEMOCRATICA, SOLO CON LE BANDIERE DEL VENETO. MOBILITAZIONE GENERALE PER L’ESERCIZIO DI INDIPENDENZA DELLA REPUBBLICA VENETA. UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO.   W SAN MARCO ! W LA REPUBBLICA VENETA!   GIANLUCA BUSATO PLEBISCITO.EU
2 Aprile 2014 65 Comments by Gianluca Busato in editoriali news

treviso-3

QUESTA SERA ALLE 19 TUTTI A PIAZZA SAN MARCO A VENEZIA

DIMOSTRAZIONE PACIFICA E DEMOCRATICA, SOLO CON LE BANDIERE DEL VENETO.

MOBILITAZIONE GENERALE PER L’ESERCIZIO DI INDIPENDENZA DELLA REPUBBLICA VENETA.

UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO.

 

W SAN MARCO !

W LA REPUBBLICA VENETA!

 

GIANLUCA BUSATO
PLEBISCITO.EU

Condividi:

  • Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
  • Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
  • Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
  • Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
  • Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa

Mi piace:

Mi piace Caricamento in corso…

Correlati

Previous Post
ARRESTATECI TUTTI: LA RIVOLUZIONE DIGITALE E PACIFICA STA FACENDO TREMARE LO STATO ITALIANO
Next Post
AVVISO: LA MANIFESTAZIONE DI QUESTA SERA A VENEZIA E’ RINVIATA PER EVITARE UNA REPRESSIONE VIOLENTA DA PARTE DELLO STATO ITALIANO

Comments (65)

  1. luka
    luka
    2 Aprile 2014 Reply

    Sventolate una bandiera anche per me, non posso partecipare questa sera…

  2. mmarco
    mmarco
    2 Aprile 2014 Reply

    impossibile partire da vr alle 4 per esser là alle 7… e per ‘fortuna’ che non l ho letto stasera stessa!

  3. mi son veneto
    mi son veneto
    2 Aprile 2014 Reply

    spostatela a sabato , che cosi’ blocchiamo san marco , ora e’troppo tardi per organizzarsi

  4. Thomas
    Thomas
    2 Aprile 2014 Reply

    L’immediatezza sarebbe importante ma sabato ci sarebbero decine di migliaia di persone…

  5. veroveneto
    veroveneto
    2 Aprile 2014 Reply

    Anch’io di sabato ci sono ma non questa sera

  6. franco
    franco
    2 Aprile 2014 Reply

    Troppo distante per esserci fisicamente, ma con tutti i sentimenti di lealtà verso l’indipendenza, io moralmente sarò presente, w s. Marco

  7. Andrea
    Andrea
    2 Aprile 2014 Reply

    Da Verona l’è dura farghela par stasera. Se le fameje dei arestadi iè in difficoltà fasilo saver che mi e tanti semo disposti a aiutarle.

  8. Patty
    Patty
    2 Aprile 2014 Reply

    Il promo giorno della guerra di liberazione del Veneto contro gli invasori criminali e fascisti. Dovremo ricordarlo ogni anno.

  9. david
    david
    2 Aprile 2014 Reply

    Impossibile per me esserci ma col cuore sono là!
    Preparemose parché se savea chel stato no garia acetà tanto fasilmente a secesion,ocii a no farse strasinar in campi vioenti,ghemi da doparar el dirito internasionae rivai a sti fatti!
    desso l italua me ga dato modo de doparar e leggi europee e quee delk onu:FEMOEO!

  10. Silvano
    Silvano
    2 Aprile 2014 Reply

    Non si può mancare un appuntamento con la storia sarà una manifestazione a oltranza per il popolo veneto e per i veneti

  11. Christian
    Christian
    2 Aprile 2014 Reply

    Fatela stasera, e poi anche sabato così vengono quelli come me che stasera non ce la fanno proprio!

  12. f.b.
    f.b.
    2 Aprile 2014 Reply

    oppure fatene una a venezia e una a verona.

  13. doriano
    doriano
    2 Aprile 2014 Reply

    no ghea faso par stasera. fasemola sabo.

  14. andrea
    andrea
    2 Aprile 2014 Reply

    Mi rivo con l’u-boot!!!
    ;-0

  15. Dario
    Dario
    2 Aprile 2014 Reply

    Organizzatela sabato w San marco

  16. lorenzo
    lorenzo
    2 Aprile 2014 Reply

    Giusto David te ghe rason…..solidarietà a compatrioti arrestati anche xk dove é avvenuto il fatto sita a 3-4 chilometri da casa mia,e posso dire quasi con certezza che quello che hanno costruito serve come carro allegorico visto che anche un paio di anni fa fecero un mezzo simile che sparava a salve……w la Repubblica Veneta

  17. Alessandra
    Alessandra
    2 Aprile 2014 Reply

    Se qualcuno parte dalla bassa veronese, m aggiungo volentieri!! Fatemi sapere!!

  18. nostromo
    nostromo
    2 Aprile 2014 Reply

    Si vedo se ce la faccio ma a parte tutto è il posto che è irraggiungibile è un’avventura arrivare a piazza S. Marco, non si poteva farlo in un posto più collegato velocemente anche se meno simbolico, scusate la critica ma vorrei essere costruttivo.

  19. Silvio
    Silvio
    2 Aprile 2014 Reply

    Visto che abbiamo contatti con l’ex ambasciatore della Giorgia e quindi “ai piani alti” non ci mancano, non si può cercare di tirare in ballo l’ONU?

  20. giulio
    giulio
    2 Aprile 2014 Reply

    Se proprio bisogna manifestare fatelo il sabato e non stasera. Così non avrete scuse per giustificare che siete in 4 gatti esattamente come in piazza dei signori.

  21. Lele del Gatto
    Lele del Gatto
    2 Aprile 2014 Reply

    Ci sarò. Viva San Marco!

  22. Thomas
    Thomas
    2 Aprile 2014 Reply

    I soliti Troll!
    Ma non hanno una vita propria? Se non sei d’accordo col plebiscito cambia sito (ce ne sono tanti).
    Se invece sei pagato da qualcuno hai quasi la mia compassione x il lavoro gramo ke fai….

  23. nonno pino
    nonno pino
    2 Aprile 2014 Reply

    avanti tuta liberemo i nostri fradei come nea seconda guerra mondiae i ga fato i particiani.caso via romani dal veneto.

  24. giulio
    giulio
    2 Aprile 2014 Reply

    THOMAS
    Ero in piazza dei signori, la manifestazione era stata sbandierata per settimane. risultato: poca poca gente a fronte di quei 2 milioni di votanti.
    I troll siete voi

  25. matteo
    matteo
    2 Aprile 2014 Reply

    ora da parte del plebiscito mi aspetto un fuori subito!e subito deve esser anche per voi!parche un veneto una sola patria!tutti fradei,e sta ben!ai alti del plebiscito dico,dasive na mossa!non podi tolerar le conseguense de cui voi siete promotori!dasine sto benedeto esempio!ricorso immediato,no solidarietà!fasive valer!

  26. matteo
    matteo
    2 Aprile 2014 Reply

    fuori subito!!o volete davvero che le persone abbiano paura?parlate di esser uniti e coraio!e il vostro?risiede in un arrestate anche me?non deludetemi!PLEBISCITO!?dov’è l’intolleranza quando tocca a voi?!io ci credo ora datecene una prova voi!

  27. giancarlo
    giancarlo
    2 Aprile 2014 Reply

    Bene Gianluca, bene dobbiamo avere testa mentre i tagliani i la gà persa e questo va ben anca se me pianxe el cor par Rochetta e tuti j’altri.
    Organisemola ben con tempo a disposision e possibilmente de sabato o domenega e se i ne lo impedisse alora dovemo acelerar l’intervento internasional che ti te pol imaginar a chi me riferisso.
    ja superà un limite e nojaltri li fasemo cascar par tera.

  28. Carla
    Carla
    2 Aprile 2014 Reply

    E’ uno strano modo di parlare in Veneto il tuo Matteo.Piuttosto italiano.Tutti a Vicenza Venerdì 11 con i nostri gonfaloni.Attenzione ai provocatori.Cercano il pretesto.

  29. matteo
    matteo
    2 Aprile 2014 Reply

    Carla son de alta montagna veronese…fadica sver se tutti i me capisse…no le venessian…quindi scrivo medo e medo :) puro e pro veneto!ghe credo ma voi che tutti siano uniti!si devon far valere anche i capocce ora?tutto li! :) WSM!

  30. Claudio
    Claudio
    2 Aprile 2014 Reply

    Carla, hai chiesto al tuo ufficio anagrafe se hanno comunicato i tuoi dati a Plebiscito.eu per controllare al tua identità? Io l’ho fatto stamattina al municipio del mio paese in provincia di TV e la risposta è stata davvero interessante.

  31. matteo
    matteo
    2 Aprile 2014 Reply

    Claudio la risposta che hai ricevuto(qualsiasi essa sia)la puoi confermare?”parassita”ogni volta che entro,anche se non commento,tu sei onnipresete!

  32. cristian
    cristian
    2 Aprile 2014 Reply

    cosa ti hanno risposto claudio?

  33. pierino
    pierino
    2 Aprile 2014 Reply

    hai risposto che la lista elettorale è disponibile pagando per chiunque la richieda. e che loro non posson dire chi l ha richiesta.

    tra l altro le liste elettorali son state ritirate privatamente dando nome e cognome non come entità ‘plebiscito.eu’ quindi il caro claudi continua ad attaccarsi…

  34. EDOARDO
    EDOARDO
    2 Aprile 2014 Reply

    ciapà in cueo!!

  35. cristian
    cristian
    2 Aprile 2014 Reply

    claudio non mi hai ancora risposto.

  36. cristian
    cristian
    2 Aprile 2014 Reply

    scusa claudio ma non puoi affermare una cosa senza dare spiegazioni visto che affermi che ti hanno spiegato e sei rimasto allibito.vorrei restare allibito anchio.grazieLIBERTA!

  37. Claudio
    Claudio
    2 Aprile 2014 Reply

    Hai ragione Cristian, l’ho scritta nell’altro post la risposta della segretaria comunale ma la posso copiare anche qui, ci mancherebbe. Ecco che cosa mi ha risposto: “quelli di Plebiscito ci hanno chiesto mesi fa le liste elettorali che non contengono il numero di carta d’identità e nemmeno il numero della tessera elettorale ma bisogna pagare una tassa per chiederli. Siccome non l’hanno pagata noi non abbiamo fornito alcuna informazione riguardante i cittadini di questo comune. Non ho idea di cosa se ne facciano del codice della carta d’identità perché, per quel che ci riguarda, solo il comune e la prefettura sono autorizzate a fornire questi dati dietro specifica e motivata richiesta che nel nostro caso non ha avuto alcun seguito”. Quindi in sostanza per Plebiscito.eu io non esisto anche se mi sono registrato per votare, cioè non hanno nessuna controparte per verificare la mia identità. Questo ovviamente riguarda il mio comune ma ognuno può chiedere al proprio comune di residenza.

  38. joanin
    joanin
    2 Aprile 2014 Reply

    son veneto e me vergogno, sanguisughe che no si altro, per trent’ani con la dc ghi magna l’itaia e desso ve meravigliè dei risultati? casso!

  39. joanin
    joanin
    2 Aprile 2014 Reply

    e pensare che me ricodava de un vento tuto difarente, adesso ve caghè dosso par quatro forestieri che ve roba el laoro, fin quando che ve ndazea ben sfrutarli però…………

  40. Claudio
    Claudio
    2 Aprile 2014 Reply

    Pierino, te lo chiedo per un’ultima volta: mi faresti il favore di rispettare gli altri? Se ci tieni, domani vai a chiedere al tuo ufficio anagrafe oppure telefoni così non ti scomodi da casa. Se l’hai già fatto ed il tuo ufficio anagrafe ha fornito le liste elettorali che nulla hanno a che fare con il codice della carta d’identità, per me va benissimo. Se lo hanno fatto gratuitamente aggirando la legge, tanto meglio. Il mio comune è leghista e ti posso assicurare che sono rimasto sorpreso pure io che abbiano trattenuto i dati rispettando la normativa. Magari in altri comuni le cose sono andate diversamente. Certo è che senza l’incrocio dell’identità il mio voto e tutti quelli usciti dal mio comune (conosco solo una persona che ha votato per l’indipendenza) non possono essere validati in alcun modo.

  41. cristian
    cristian
    2 Aprile 2014 Reply

    grazie della risposta claudio.penso che noi due vogliamo la stessa cosa.piu’ chiarezze a livello democratico.meno chiacchere e piu’ fatti.non vogliono capire la gente che non siamo ufficialmente indipendenti.io non sottoscrivero’ nessuna forma di lotta alle tasse.perche’ prima voglio vedere l’ufficialita’ dell’indipendenza poi tutto il resto.LIBERTA!

  42. lorenzo
    lorenzo
    2 Aprile 2014 Reply

    Missà che questo claudio è stato messo su questo sito da qualcuno e nn vorrei che fosse anche retribuito visto che è uno dei pochissimi che nn vuole assolutamente LA LIBERTA’…. Chi vuole intendere intenda!!!!

  43. EDOARDO
    EDOARDO
    2 Aprile 2014 Reply

    Guarda non sei il primo ad averlo scoperto.

  44. Claudio
    Claudio
    2 Aprile 2014 Reply

    Lorenzo, io sono un cittadino Veneto e se avessi l’occasione farei volentieri quattro ciacoe con tutti voi per dimostrare ancora di più che ci tengo alla mia terra tanto quanto voi ma ho solo un’idea diversa dalla maggior parte di voi. Nessuno mi ha messo qui o forzato ma se ti piace pensarlo non posso obbligarti a fare altrimenti.

  45. cristian
    cristian
    2 Aprile 2014 Reply

    claudio lasciali stare ormai sono entrati nel fanatismo e tutti quelli che cercano di fare chiarezza vengono etichettati come troll o altro.ignoranza io la chiamo per loro.LIBERTA!

  46. EDOARDO
    EDOARDO
    2 Aprile 2014 Reply

    Claudio il problema tuo è che tu cerchi di trovare falle ed aprire crepe in un luogo non consono cioè su un sito di sostenitori dell’indipendenza veneta. E’ logico che dopo ti mandano a fan culo. Se tu fossi realmente veneto o comunque se tu ci tenessi realmente alla tua terra difenderesti un ideale anche se ha i suoi punti di domanda ti pare?

  47. lorenzo
    lorenzo
    2 Aprile 2014 Reply

    Joanin si vede che non hai capito proprio niente e sopratutto non hai con chi ce l’abbiamo…..An un’altra cosa con la dc nn abbiamo mangiato noi caro ma hanno mangiato loro è li che ti sbagli…..ma di che parli!vai in calabria se ti vergogni di essere veneto xk io ne sono orgoglioso,e sono orgoglioso di vedere l’unita che cè tra il 90% di noi veri veneti….tu fai parte del 10%

  48. Claudio
    Claudio
    2 Aprile 2014 Reply

    Vedi edoardo, non ho nulla di personale con nessuno di voi. Non mi piace l’ambiente da “tifosi” perché qui non stiamo discutendo se è meglio un giocatore o un altro. Se la logica funzionasse come dici tu allora dovrei aver mandato a quel paese una bella lista di persone che mi hanno offeso e chiamato in mille modi. Io ci tengo al Veneto, nella vita non mi occupo di politica, anzi posso dire che faccio tutt’altro che politica. Ci tengo alla mia terra e mi arrabbio da morire quando la vedo screditata, qualsiasi sia la fonte. Mi arrabbio quando alla TV sento delle interviste e sembra che intervistino solo Veneti stupidi che non sanno manco esprimersi. Mi arrabbio quando da Carlo conti partecipa un demente da mestre che si da le arie per fare un altro esempio. La mia risposta alla tua domanda è No. Per definizione un ideale non ha punti di domanda perché dovrebbe essere perfetto, altrimenti da ideale diventa reale e possibilmente sbagliato. Per me l’ideale da difendere qui dentro è l’onesta, passano i giorni e questi 2 milioni e 300mila voti rimangono in forte dubbio. Capiamoci, se avessero votato per il si 30 mila persone su 4 milioni e passa di elettori ne io ne te saremmo qui a discutere. Passano i giorni e la strategia dell’attesa è messa davanti all’onesta intellettuale. Cosa mi posso aspettare da un gruppo di persone che un’ora dopo la chiusura delle votazioni dice “abbiamo vinto” quando poi afferma che ci vogliono settimane per le procedure di controllo delle identità? Ma allora è vero che avete vinto? Se si scopre che il 13,6% dei voti non ha corrispondenza con i dati anagrafici ovunque quelli di plebiscito li abbiano presi cosa si fa? Andiamo sotto il quorum quindi chiudiamo bottega? Tu capisci che annunciare una vittoria prima di aver controllato i dati è una delle cose più disoneste che esistano? è questa la repubblica Veneta che volete? Fondata sull’inganno come quella da cui vi volete separare? Il mio ideale è un Veneto diverso, magari autonomo come il friuli e trentino ma non un veneto autonomo con l’inganno. Io non ci sto.

  49. joanin
    joanin
    2 Aprile 2014 Reply

    si 4 gatti dezgrazià senza sarvelo , vergogneve beoti

  50. SA24
    SA24
    2 Aprile 2014 Reply

    Con plebiscito o meno, al prossimo referendum vado a votare per l’indipendenza almeno quello è ufficiale perciò con o senza di voi, io andrò avanti per la mia strada ormai ci avete sventolato troppo in faccia questa indipendenza sia io e come tanti veneti non ci fermeremo qui. Io sono dell’idea che l’indipendenza si guadagna con la legge, non con le parole.

  51. EDOARDO
    EDOARDO
    2 Aprile 2014 Reply

    Claudio vendi non hai tutti i torti ma io considero il fatto che tutta la storia è stata piena di punti di domanda, falle, illegalità o come vuoi chiamarle. In primis l’unità d’italia. Peraltro un ideale molto sentito all’epoca ma molto falsato allo stesso tempo e pieno di compromessi ed inciuci. Tutta la storia è stata così: pensiamo dalle guerre, alle vittorie politiche e un esempio moderno, le partite di calcio. E’ successo che ci si sia messo d’accordo a chi far vincere la partita. Il mondo è stato pieno di inciuci e di accordi sotto banco in modo tale che la realtà sia diversa dall’apparenza. L’ideale compatto senza crepe è puro romanticismo secondo me irrealizzabile.

  52. annibale51
    annibale51
    2 Aprile 2014 Reply

    Io a votare ci sono andato claudio e ti posso garantire che prima c’ erano 2 persone e quando me ne sono andato altre 4

  53. Claudio
    Claudio
    2 Aprile 2014 Reply

    Annibale, ti credo. Oltre a te c’erano altre 6 persone, bene. 7 Voti sono corretti e non ho dubbi. Il problema è che potrebbero essere stati vani tutti quelli online se non c’è fisicamente la possibilità di verificare l’identità.

  54. matteo
    matteo
    2 Aprile 2014 Reply

    aspe ma sta comunella cos’è?io son convinto che chi davvero la pensa una bufala,non sta da mattina a sera su questa pagina a demoralizzare la gente che vuole un’indipendenza!io davvero son curioso di sapere dove per queste persone l’italia può ancora sopravvivere!viaaa!fuori da sto schifo!pensateci bene,perchè se non si prende la palla al balzo ora!poi non ce ne sarà più modo!altro ceh 4 ciacoe al bar!!!sveja e credighe tutti,che forsi davvero scampemo ala sepoltura!

  55. RomaNo
    RomaNo
    2 Aprile 2014 Reply

    C’é qualcuno a San Marco? La webcam sulla piazza è boccata alle 20:09 e non si aggiorna. WSM

  56. annibale51
    annibale51
    3 Aprile 2014 Reply

    Il voto on line è stato espresso previo invio nome cognome ed estremi carta d’ identità al cui seguito veniva spedito un codice di attivazione per esprimere il voto nella casella e.mail. I promotori mi riferiscono che la votazione è stata regolare e certificata. A pensarci può esserci stato che la moglie abbia votato anche per il marito o il nipote per la nonna o viceversa. Non credo che questi dati, se vi sono stati, spostino di tanto l’ esito. In ogni caso ci sono stati dei voti annullati. Per fare un confronto e non una polemica Leoluca Orlando prese in un collegio a metà anni ’90 il 100% dei voti…e ai tempi d’ oro della dc sentii di alcuni collegi in Campania in cui la dc raccolse più voti dei votanti…Per toglierti ogni dubbio chiedi ai promotori…torchiali! ciao

  57. Claudio
    Claudio
    3 Aprile 2014 Reply

    Annibale, so come si votava e l’ho fatto anche io. Ma il problema è ad un livello superiore. Non c’è alcun modo per verificare il codice della CI, i comuni non rilasciano quel dato quindi plebiscito non ha in alcun modo di certificare la mia identità se non fidandosi di ciò che ho scritto. Quindi un’identità falsa non potranno mai provare che lo sia davvero. Ho chiesto chiarimenti ai promotori oltre 2 settimane fa ma non mi hanno mai risposto. I promotori ti riferiscono ciò che gli interessa visto che la certificazione a quanto dicono è in corso in questi giorni. Annunciare un risultato prima che questo sia certificato ti dica già il grado di affidabilità.

  58. DEMAGOGIA PORTAMI VIA
    DEMAGOGIA PORTAMI VIA
    3 Aprile 2014 Reply

    A chi ancora crede che abbiano votato oltre 2Milioni invito a ragionare e a capire che un sito di 20.000 euro di costo sarebbe andato in crash se avesse ospitato oltre 100.000 contatti (voti) al giorno! … siamo fermi ai 16.000 singoli accessi … in tutto meno di 100.000 accessi totali nei sei giorni di votazioni. Poi a gonfiare i numeri in un sito pensato e creato da chi ha indetto le votazioni è cosa facile. Ma questi sono i DATI.
    Potevano affidare il referendum ad un ente esterno e affidabile… il sito è loro, il referendum pure, le notizie che pubblicano anche.
    “I sea fa e i sea magna” se diria dalle mie parti.
    Aprite gli occhi e usate la calcolatrice .
    L’indipendenza è una cosa seria. Questi signori, questo referendum, questo sito, NO.

  59. lorenzo
    lorenzo
    3 Aprile 2014 Reply

    Senti demagogia secondo me però sei più demente che demagogico……i voti erano controllati infatti da enti esterni e internazionali!Di che parli stai zitto…..

  60. gino
    gino
    3 Aprile 2014 Reply

    demagogia portami via l’indipendenza è una cosa seria
    non adatta a te,noi siamo persone serie come questo sito
    perciò non adatti a te, perchè non togli il disturbo?

  61. Claudio
    Claudio
    3 Aprile 2014 Reply

    Lorenzo, arrivi un po’ tardi con questo commento, siamo ben più avanti. Si sa che non c’erano enti esterni, non si sa chi li sta controllando. Si sa solo che esiste uno che faceva l’ambasciatore della Georgia fino al 1998 che dovrebbe presentare un breve rapporto a tal riguardo. Tutto organizzato internamente altro che enti esterni.

  62. lorenzo
    lorenzo
    3 Aprile 2014 Reply

    Scusa claudio ma sai lavoro e nn ho il tempo tuo e di emanuel x scrivere in continuazione…..cmq l’ex ambasciatore è tuttora riconosciuto a livello internazionale lui e la sua squadra…..non è uno qualsiasi come credi tu tranquillo!!!!

  63. VALERIO
    VALERIO
    3 Aprile 2014 Reply

    480.946 !!! Questo è il numero totale dei votanti !!!! Ce l’ho fatta !!!!!!
    Finalmente !!!! Ora lo indirizzerò a tutti i giornalisti per farli parlare un pò di piu sui numeri reali !!!
    Lo sapevo neanche mezzo milione siete !!! AHAHAHAHA!

  64. Claudio
    Claudio
    4 Aprile 2014 Reply

    Lorenzo, mi fa piacere che tu abbia ancora tutta questa fiducia. Saluti.

  65. EMANUEL
    EMANUEL
    4 Aprile 2014 Reply

    Stamattina sono intervenuto in una telefonata a Canale Italia per denunciare il fatto che dovrebbero interrogarsi prima di dare per vero il numero dei votanti, questo almeno finchè ciò non sarà ufficializzato… e questo lo sappiamo, non avverrà mai.. non è nei piani di Busato… cmq spero di aver aperto le orecchie e gli occhi non a tutti ovvio, guardatevi come siete accecati e assordati da questa farsa demagogica … ma a qualcuno sarà arrivato il messaggio… :) :)

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

  • Venetia 2035
  • Aderisci
  • Chi Siamo
  • Progetto
  • News
  • Contatti

Copyright © 2024 Plebiscito.eu. Tutti i diritti riservati. - Privacy Policy

%d