CITTADINI VENETI FEDERATI: parteciperemo con una nostra lista alle Elezioni del Parlamento Veneto
Dopo la LIFE, una nuova lista ha annunciato la propria partecipazione alle elezioni del Parlamento Provvisorio della Repubblica Veneta: I CITTADINI VENETI FEDERATI. Riportiamo il comunicato pubblicato su Facebook dai CITTADINI VENETI FEDERATI.
In questo momento, lo scenario politico ha solo sbocchi di partecipazione alle elezioni regionali Venete-italiche , a ruota della lega nord/sud in modo evidente o nascosto, referendum istituzionali che il buon senso valuta irrealizzabili perché lo stato italiano non permetterà mai.
I CITTADINI VENETI FEDERATI consapevoli della necessità di una votazione pluralistica del POPOLO VENETO danno la possibilità di una partecipazione indipendente alle suddette consultazioni promosse da Plebiscito.eu .
I CITTADINI VENETI FEDERATI individuato il percorso di autodeterminazione del POPOLO VENETO, si impegnano per
Un GOVERNO PROVVISORIO supportato da un POPOLO VENETO che già nel 2014 si è espresso in modo maggioritari e qualificato per l’indipendenza.
La partecipazione di una loro lista al successo auspicato .
Stiamo raccogliendo adesioni per candidature e firme a sostegno dei candidati per l’ELEZIONE DEL PARLAMENTO VENETO PROVVISORIO.
Inviare le proprie adesioni con un messaggio personale e numero di telefono, verrete contattati per una riunione informale e organizzativa.
Il programma è semplice e chiaro.
INDIPENDENZA E FEDERALISMO Tipo SVIZZERA
I CITTADINI VENETI FEDERATI DOPO L’ATTUAZIONE DELL’INDIPENDENZA DEL VENETO si scioglieranno ,
non parteciperanno a consultazioni regionali italiche.
CITTADINI VENETI FEDERATI
Comment (1)
Marco
Un simbolo un po fatto meglio no???