CONGRESSO NAZIONALE DI PLEBISCITO.EU
L’evento si terrà Domenica mattina 12 ottobre 2014 a Montegrotto Terme (PD) presso l’hotel Millepini
Cari volontari e simpatizzanti,
dopo 6 mesi di intensa attività, è doveroso fissare un appuntamento generale di confronto e condivisione su obiettivi e programmi.
Siamo quindi lieti di invitarVi al CONGRESSO NAZIONALE dei volontari e simpatizzanti di Plebiscito.eu per l’indipendenza del Veneto, che si terrà a Montegrotto Terme (PD), presso l’Hotel Millepini in via Catajo 42, domenica prossima 12 ottobre a partire dalle ore 9.
Vi aspettiamo numerosi, ricordando a tutti che la libertà non è un dono divino, ma è il frutto del nostro impegno e della nostra volontà di essere gli artefici del nostro destino.
L’ingresso all’evento è GRATUITO.
Evento su facebook: https://www.facebook.com/events/781624218566377
Per ragioni organizzative, vi chiediamo di confermare la vostra presenza compilando il modulo che trovate in: http://www.plebiscito.eu/
Comments (10)
ERA ORA !
giancarlo
l’ENNESIMA presa per i fondelli.
Figuriamoci se questi signori che hanno giurato fedeltà alla costituzione italiota sono disposti a togliersi la sedia sotto il culo.
Infatti per aprire il famoso conto corrente per raccogliere i fondi per fare il referendum…..stano impiegando un tempo scandaloso. Se per un cittadino aprire un conto corrente ci si impiega pochi minuti…per la Regione potrebbe
essere questione di una telefonata.
Incredibile, ma succede anche questo. Poi naturalmente tutti quelli in regione tiferanno affinché i fondi non siano raccolti.
A me personalmente non la danno a bere !!!
Poi l’inghippo di farne uno con due quesiti….autonomia o indipendenza….questo già la dice lunga su quali intenzioni serie girino in regione. Infatti noi vogliamo l’indipendenza, loro nemmeno l’autonomia dato che lo stato italiota è con loro e contro di noi avendo impugnato il tutto.
La regione, loro, si opporranno all’impugnazione dello stato….ben fatto, così passeranno anni prima di NON venirne a capo.
WSM
caterina
come un Governatore possa permettersi di continuare a prendere in giro i milioni di Veneti dai quali è stato messo su quella poltrona è semplicemente scandaloso, e che lo faccia col megafono dei mezzi di comunicazione di cui dispone a piacimento nel totale silenzio di qualsiasi dibattito critico sull’argomento la dice lunga sul loro totale asservimento e la totale mancanza di considerazione di noi poveri sudditi…
marco
Cara Caterina,
Io sono con tutti coloro che difendono la causa indipendentista! Uniti non divisi!
Importante è arrivare a poter trattenere i nostri soldi sul territorio!
caterina
Marco, oltre duemilioniemezzo di veneti che a marzo hanno votato sono pochi? neanche alle ultime elezioni i votanti sono stati di più!
marco
Si d’accordo!
Arrivano queste certificazioni?
Invece, perchè non mettere on line il database (lista) delle votazioni?
Fin che non abbiamo l’una o l’altra, per quanto veritiere, purtroppo rimangono solo parole…
andrea
Indipendenza del Veneto!
E resteranno in tasca almeno 4000 euro in più l’anno per ogni cittadino Veneto (compresi bambini ed anziani).
Inoltre l’IVA sara al 10% e le tasse massimo 20%
Ci sarà più lavoro, meno tasse sul lavoro, stipendi più alti e più servizi, e le aziende potranno esportare più facilmente.
IL vantaggio è imparagonabile!
Diffondete ovunque!
giancarlo
Legge 564 di Tiziano Treu.
Trasmissione le IENE di questa sera 1° ottobre.
Quasi sicuramente una truffa ai danni dell’INPS da parte sindacalisti.
Tiziano Treu nominato nuovo commissario straordinario dell’INPS.
Così tutto verrà sepolto.
Troppo esilarante il fatto che chi ha fatto questa legge…..che ha favorito i sindacalisti i quali con un solo mese di contribuzione, magari con versamento personale e reale o forse anche fasullo, adesso percepiscono una pensione integrativa da nababbi…o pensione d’oro.
Bella questa italia….ma solo per i disonesti e ladri.
Gli altri lavorino e paghino sempre più tasse…e poi o disoccupati o con una pensione da fame, dato che le tasse continuano ad aumentare.
WSM
giancarlo
dicevo appunto che chi ha fatto questa legge ora và a controllare che nessuno possa controllare……..staremo a vedere se Tiziano Treu avrà un rigurgito di onestà intellettuale, ma anche nella pratica…..
WSM
giancarlo
Caro Marco@ non si può fare quello che chiedi.
Mai sentito parlare della legge sulla PRIVACY ???
Restiamo ai temi…tutto arriverà a tempo debito. ASPETTAAA !!!
WSM