Nelle ultime settimane abbiamo registrato un’enorme attenzione mediatica internazionale verso Plebiscito.eu e Gianluca Busato. Scarica la Rassegna Stampa internazionale degli ultimi 15 giorni (39 pagine, 23,4 MB):
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Comments (5)
giancarlo
Un solo commento. SONO IMPRESSIONATO !
Non solo per il clamore in ambito internazionale, ma anche del silenzio assordante che i media italioti praticano nei nostri confronti.
Meglio così, evitiamo di vedere o leggere castronerie di ogni genere che i media italioti ci hanno abituato e la cui disinformazione è degna della COREA DEL NORD e della CINA.
WSM
andrea
Indipendenza del Veneto!
E resteranno in tasca almeno 4000 euro in più l’anno per ogni cittadino Veneto (compresi bambini ed anziani).
Inoltre l’IVA sara al 10% e le tasse massimo 20%
Ci sarà più lavoro, meno tasse sul lavoro, stipendi più alti e più servizi, e le aziende potranno esportare più facilmente.
IL vantaggio è imparagonabile!
Diffondete ovunque, battete il ferro fin che è caldo!
giorgio da casteo
Come ho gia’fatto altrove invito Plebiscito.eu ad esprimere la solidarieta’ della Repubblica Veneta nei confronti della Russia.Costituira’ il gesto alto apprezzamento da parte di imprenditori,lavoratori e popolazioni non solo venete.Queste sanzioni imposte da Obama,e applicate dalla sudditanza verso gli Usa della Ue,costituiranno aumenti indiscriminati delle bollette del gas, enel e carburanti.Putin deve sapere che la Repubblica Veneta si dissocia dagli Usa e da questa Ue, mentre condivide in pieno la sua azione politica. WSM Rinascimento Veneto
guido
condivido in pieno l’esposizione di Giorgio da casteo, purtroppo fino a quando saremo sudditi di una classe di polli-ticanti prona ai voleri dell’amerika non riusciremo ad emergere, pertanto l’unica soluzione è l’indipendenza, non solo per questo, ma anche perché la storia lo dice, siamo una colonia e il tempo delle colonie è finito
Davide
@Guido
MEGLIO, MOLTO MEGLIO, ESSERE COLONIA AMERICANA CHE COLONIA RUSSA!