L’INDIPENDENTISMO È LA PRIMA FORZA DEL VENETO
Sosteniamo Riccardo Szumski candidato Presidente del Veneto, l’unico che oggi può avvicinarci concretamente alla nostra libertà
Il Veneto nell’era covid-19 sta attraversando un periodo particolarmente complesso e difficile. Moltissime persone si trovano in grave crisi economica e tante imprese lottano addirittura per la sopravvivenza. Nonostante tale situazione, il Veneto ha in sé sempre una forza magica che altri territori non hanno: la voglia di farcela e di darsi da fare per superare ogni situazione drammatica. Lo abbiamo dimostrato nella nostra storia, che negli ultimi due secoli ha visto la nostra terra campo di battaglia per guerre terribili scatenate per lo più dai Savoia prima e dallo stato italiano poi.
La forza dell’indipendentismo in Veneto nasce prima da tutto da ciò: da un’autentica innata consapevolezza che un veneto sa far fronte alle situazioni anche più tragiche, sa rimboccarsi le maniche e ricrearsi il proprio destino e la propria fortuna.
Questo lo sa bene lo stato italiano che ci tiene schiavi derubandoci di 15-20 miliardi di euro di ogni anno solo con le tasse raccolte nel nostro territorio e spese altrove.
Lo sanno bene i politici di ogni partito italiano che sul furto delle nostre risorse hanno costruito la propria rendita.
Lo sanno bene nel mondo, dove la sola parola Venezia evoca gloria e potenza e suscita ammirazione e rispetto ovunque.
Intimamente lo sappiamo anche noi veneti, che tutto sopportiamo, spesso in silenzio, magari maledicendo nel nostro intimo i politici italiani e anche quelli veneto-italiani che portano l’acqua con le orecchie a Roma ladrona.
Il sostegno al progetto di indipendenza del Veneto è plebiscitario, come abbiamo ben dimostrato proprio noi di Plebiscito.eu, portando la questione veneta all’attenzione del mondo intero.
Oggi ci troviamo alla vigilia di una grande opportunità, perché è proprio nel momento della disattenzione da parte dei tuoi avversari storici che si nasconde la massima opportunità strategica di cogliere tutti di sorpresa. Tutti a parte i veneti, che sono nati pronti per la propria indipendenza.
Forza ragazzi, cogliamo questa opportunità di libertà, non facciamoci coinvolgere dalla negatività italiana. Sosteniamo con forza Riccardo Szumski che è il perfetto Presidente del Veneto e l’unico che oggi può avvicinarci concretamente a tale obiettivo.
Nel recente passato nazioni che si trovavano in condizioni ancora più difficili della nostra ci hanno dimostrato che nessuno può fermare un popolo che vuole la propria indipendenza.
Dimostriamo allora al mondo che il popolo veneto vuole la propria indipendenza e andiamo a prendercela! Sosteniamo Riccardo Szumski candidato presidente del Veneto!
Gianluca Busato
Presidente – Plebiscito.eu
Rispondi