UN ATTO DI GUERRA CONTRO LA CIVILTA’
Esprimiamo la nostra totale solidarietà alle vittime e ai feriti degli attentati di Parigi. Il nostro pensiero va a loro, alle loro famiglie e a tutta la Francia oggetto di un attacco orribile contro la civiltà.
Totale solidarietà alle vittime e ai feriti degli attentati di Parigi e a tutta la Francia. https://t.co/i4BD3BKqRx
— Gianluca Busato (@gianlucabusato) November 14, 2015
Comments (6)
caterina
…contro una civiltà… ma in una civiltà che ha perso il senso del vivere civile e del rispetto delle persone, può succedere di tutto.. in Toscana, ma qualcosa di simile è avvenuto a Trento, si finanzia con soldi pubblici una mostra dove si espone un “capolavoro”: un crocefisso immerso in un bicchiere di pipì..
questo sconvolge come la strage di Parigi.. non uccide fisicamente le persone ma ne uccide e sbeffeggia l’anima…
Poi.. se qualcuno viene ad ucciderci fisicamente, intimamente diciamo: ce lo siamo meritato!
qui, cioè in occidente, la spacciano per libertà di espressione…o di offesa!
Sogno un Veneto saggio, illuminato, proiettato al bene, al progresso, al rispetto delle civiltà e delle persone.. delle loro tradizioni ma nei loro ambiti, se vogliamo tutti vivere in pace!
Oggi è un giorno triste per tutti!
ma reagisco gridando Viva San Marco!!! par tera par mar San Marco!
PIERO DEA MEGLIA
BESTIE “UMANE” GRAZIE AL CANE DI bush, DOVREBBE ESSERE PROCESSATO, PER I CRIMINI COMMESSI! (INVASIONI, BOMBARDAMENTI, TORTURE,STUPRI E TUTTO QUEL CHE COMPORTA UNA SPORCA GUERRA).
PIERO DEA MEGLIA
CHIEDO UMILMENTE PERDONO AI NOSTRI FRATELLI CANI,NESSUN ANIMALE E’ PARAGONABILE AI CRIMINI (DI TUTTI I TEMPI) DEGLI “UMANI”.
Mario
Povero Pietro, sei stato lobotomizzato e non te ne sei accorto
PIERO DEA MEGLIA
MANKO’MAE KE GHE SE’MARIO CHE LE COSE LE SA’. GHETO STUDIA I MATTI O IJERITO UN UN RICOVERA’.
CERTO CHE SE SI PESANO I PENSIERI E I SENTIMENTI DELLE PERSONE… (COME I COMUNISTI,FASCISTI,NAZISTI E INTEGRALISTI), PORO VENETO… CIAO MARIO.
giorgio da casteo
Gli USA e i suoi accoliti della UE, di questa falsa UE nemica dei popoli continentali, sanno spargere solo pietose lacrime di coccodrillo. Pieta’, ovunque, per le vittime del terrorismo e durissima condanna a stati che furbescamente lo alimentano.PUTIN sara’ ricordato dalla storia per i meriti di statista. OBAMA solo per il colore della pelle. Viva San Marco