Videoconferenza 05.05.2020: “Petizione per l’indipendenza del Veneto”
Il nuovo appuntamento in videoconferenza con Plebiscito.eu si terrà martedì 5 maggio 2020 a partire dalle ore 18.30.
Il tema in discussione sarà il seguente: “La Petizione per l’indipendenza del Veneto”. Il riferimento è alla petizione lanciata pochi giorni fa e che può essere sottoscritta da https://change.org/indipendenza-veneto, dove si possono leggere anche le sue ragioni.
L’invito è aperto a tutti coloro che desiderano saperne di più sull’indipendenza del Veneto e che sono disposti a collaborare alla sua realizzazione.
L’evento, banda permettendo, sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube di Press News Veneto. Iscrivitevi al canale da qui.
Per partecipare compila il modulo seguente e riceverai le istruzioni via email. Controlla bene di scrivere correttamente il tuo indirizzo email!
“La Petizione per l’indipendenza del Veneto”
Videoconferenza con Plebiscito.eu
La videoconferenza si terrà martedì 5 maggio ore 18.30 in diretta su Zoom.us (software molto diffuso di videoconferenza: si potrà accedere direttamente via browser oppure scaricando l’applicazione seguendo le istruzioni riportate a video).
Per partecipare invia una email a info@plebiscito.eu, oppure compila il modulo che trovi qui sopra. I posti sono limitati, registrati per tempo.
L’evento sarà trasmesso, banda permettendo, sul canale Youtube di Press News Veneto. Iscrivetevi al canale per ricevere le notifiche: https://www.youtube.com/user/pnveneto
Comment (1)
Bruno Zattra
Buongiorno Non conosco l’occupante italia, chi sono cosa fanno ne Veneto? non gli voglio, sono ladri e assassini e FALCI. VIA DAL VENETO. Ciao Bruno Zattra