Videoconferenza per l’indipendenza
Plebiscito.eu ha sempre seguito la strada dell’innovazione, perché se è vero che l’indipendenza del Veneto è il nostro futuro, allora questo futuro è bene anticiparlo un pò già nel presente.
Ecco perché abbiamo deciso di lanciare un evento con una nuova formula molto adatta ai tempi che stiamo vivendo. Ovvero un evento in teleconferenza.
Per partecipare compila il modulo seguente e riceverai le istruzioni via email. Controlla bene di scrivere correttamente il tuo indirizzo email!
Videoconferenza per l’indipendenza
Domande e risposte sull’indipendenza del Veneto nel tempo del coronavirus.
La videoconferenza si terrà mercoledì 25 marzo ore 18 in diretta su Zoom.us (software molto diffuso di videoconferenza: si potrà accedere direttamente via browser oppure scaricando l’applicazione seguendo le istruzioni riportate a video).
Durata: 30 minuti
Per partecipare invia una email a info@plebiscito.eu, oppure compila il modulo che trovi qui sopra. I posti sono limitati, registrati per tempo.
L’evento sarà quindi replicato, banda permettendo, sul canale Youtube di Press News Veneto: https://www.youtube.com/user/pnveneto
Comment (1)
caterina ossi
non so se vi è arrivato il mio commento scritto sotto il vostro post per la conferenza… è una riflessione che vado facendo perché mi sembra che questa pandemia sia una rivolta della natura che vuol sopravvivere perché si vede sottratte un po’ alla volta tutte le sue risorse, o modificate a seconda delle nostre presunzioni infinite… spariscono infatti anche le api che servono ad impollinare tante speci di cui l’uomo si nutre…è come se fosse una lotta per la sopravvivenza tra l’uomo e la natura e non ci rendiamo conto che la natura è più forte di noi, che siamo comunque un elemento all’interno della natura, però con una presunzione infinita che alla fine ci fa soccombere… dobbiamo rifletterci su, credo… caterina