Online il nuovo sito web di Plebiscito.eu
Come avrete potuto notare abbiamo rinnovato il sito internet di Plebiscito.eu, raggiungibile all’indirizzo https://plebiscito.eu. Il rinnovo riguarda sia la veste grafica sia l’organizzazione dei contenuti.
Nella testata potete trovare il modulo di iscrizione alla newsletter, il menù di navigazione principale, i link ai nostri social e il bottone per le donazioni.
Dall’homepage inoltre ora è molto più facile accedere alle sezioni di interesse e soprattutto alle attività legate al movimento, compreso il modulo di iscrizione (gratuita). Alcuni riquadri colorati vi guideranno ad ottenere le informazioni necessarie per le principali azioni.
Un’altra sezione successiva invece riporta agli articoli aggiornati con maggiore continuità, ove i lettori possono intervenire con i propri commenti. Ben volentieri Plebiscito.eu inoltre si rende disponibile a pubblicare contenuti di qualità che dovessero essere inviati. Per proporre i vostri contenuti, scrivete direttamente alla redazione via email a info@plebiscito.eu. A fianco potete trovare altri riquadri colorati con rimando ad altre attività ed informazioni.
Segue quindi una ricca sezione con le Ragioni dell’Indipendenza, ove viene riportato il programma e il manifesto di Plebiscito.eu.
Nel pié di pagina infine oltre a richiamare alcune funzioni generali di utilità, trovate anche il link ad alcuni prodotti e donazioni disponibili nell’e-shop.
Ci auguriamo che il nuovo sito possa diventare uno strumento utile e piacevole e che ci permetta di agevolare la nostra marcia verso l’indipendenza del Veneto.
Ufficio Web – Plebiscito.eu

Rispondi